Max non credeva di dover di nuovo usare i suoi poteri, non finché non ha trovato il corpo di Sofi – una cara amica – nella neve. Sarà costretta a indagare sull’omicidio della sua amica. Per farlo, tenterà di riavvolgere il tempo come era successo in passato (Life is Strange e LiS2). Qui, invece, scoprirà di poter fare la spola tra due timeline: la prima, quella dove si è consumato il crimine, e la seconda dove Sofi è ancora viva. Life is Strange: Double Exposure, ultima fatica di Deck Nine si presenta così in coda all’evento Xbox e Bethesda Showcase delle ultime ore. Lo fa con un trailer che anticipa anche l’uscita a questo autunno.
Stando alle informazioni fornite dai canali ufficiali, il gioco sarà distribuito in tre edizioni: Standard, Deluxe e Ultimate. Gli utenti che acquisteranno le edizioni Deluxe e Ultimate potranno accedere ai primi due capitoli della storia già il 15 ottobre, due settimane prima della release completa del gioco, fissata al 29. Fin da subito, Life is Strange: Double Exposure sarà su PC, Xbox Series e PlayStation 5. Prevista anche una release su Nintendo Switch in un momento successivo.
Deck Nine e Square Enix promettono maggiori dettagli già tra pochissimi giorni. In programma un trailer deep dive per il 13 giugno. Durante l’evento Xbox tantissimi gli annunci. Tra questi: Doom The Dark Ages, Gears of War: E-Day e il curioso Expedition 33. Poi, nuovi trailer per Metal Gear Solid Delta, Fable e Dragon Age The Veilguard e tanto altro.