Don’t Nod: la prima immagine del prossimo gioco dei creatori di Life is Strange ci fa fare un tuffo negli anni ’80!

Don't Nod

Don’t Nod, lo studio creatore della fortunata serie di Life Is Strange, ci anticipa in una nuova immagine il suo prossimo titolo!

A quasi un anno dalla release della remastered del primo Life is Strange, ecco che Don’t Nod svela al pubblico una piccolissima anticipazione del suo prossimo titolo con un tweet inequivocabile.

Il tweet recita “Ecco un piccolo assaggio di ciò che #DontNodMontreal sta preparando! Riporta alla mente ricordi d’infanzia?” e prosegue dicendo che lo studio è alla ricerca di nuovi talentuosi membri del team per lavorare proprio su questo gioco!

L’immagine allegata mostra chiaramente un salotto di una piccola casa squisitamente anni ’80, con tubo catodico, un registratore VHS in bella vista, e una ‘nuova‘ console con richiami alla sfortunata 3DO e alle più popolari SNES e PS1. Insomma, una scena direttamente tirata fuori da uno spaccato di vita casalingo, che lo studio canadese è abituato molto spesso a proporre nei propri giochi.

A parte ciò non sappiamo sfortunatamente altro, e toccherà aspettare quindi maggiori informazioni dallo sviluppatore prima di cominciare con le solite speculazioni!

Ricordiamo che proprio un anno fa Amazon Studios aveva confermato di essere al lavoro anche su una serie TV tratta dalla serie videoludica! Ad oggi non abbiamo ricevuto aggiornamenti a riguardo, anche se non mancano nuove informazioni sull’altra serie in produzione negli stessi studios, ovvero Fallout. Non sono infatti poche le foto rubate dai fantastici set post apocalittici della serie, che sembrerebbero confermare una particolare attenzione ai dettagli!

Don't Nod

Fonte: Don’t Nod