Life is Strange: Steph’s Story, ecco il romanzo prequel di True Colors!

ife-is-strange-steph

Life is Strange avrà il suo primo romanzo e sarà un prequel di True Colors, il precedente titolo dell’anno scorso; ad annunciarlo lo stesso gioco sul profilo Twitter ufficiale. Il romanzo Life is Strange: Steph’s Story arriverà il 21 marzo 2023 sugli scaffali delle librerie e negli store online. Il romanzo seguirà la protagonista Steph Gingrich e la sua compagna di band Izzie mentre sono in tour. Questo sarà quello che poi porterà entrambi ad Haven Springs, dove si svolge True Colors.

Non si tratta della prima opera derivata dalla serie di videogiochi inaugurata da Dontnod del 2015. Prima del romanzo, infatti, una collana di graphic novel ha fatto la sua apparizione sugli scaffali. La serie conta 18 volumi il cui ultimo capitolo è arrivato proprio di recente.

Life is Strange: Steph’s Story sarà pubblicato da Titan Books e verrà scritto dall’autrice Rosiee Thor, un’appassionata narratrice e già autrice di numerosi libri. Tra i più importanti Le stelle appannate, Il fuoco diventa lei e Il significato dell’orgoglio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Se non lo aveste fatto, comunque, ci sentiamo di invitarvi a recuperare la serie di videogiochi sviluppati da Dontnod e Decknine Games ed edita da Square Enix. Se avete voglia di lasciarvi incuriosire, vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra recensione di Life is Strange: True Colors. La serie conta quattro videogiochi principali e uno spin-off stand alone. Tra le altre pubblicazioni, Dontnod vanta il recente Tell Me Why, una storia raccontata a episodi. Anche in questo caso, se non lo avete già fatto, vi invitiamo a dargli una chance.

E voi cosa ne pensate dell’idea del romanzo? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Twitter