Loading Human: Chapter 1 è ora disponibile per dispositivi VR

Maximum Games, in partnership con lo sviluppatore Untold Games, annuncia oggi l’ della loro avventura futuristica in Realtà Virtuale, Loading Human: Chapter 1.

Il titolo approfitta anche del lancio di  ed è ora disponibile alla cifra di 39,99€ per PS VR, Vive e

“L’avvento della realtà virtuale ha spalancato nuove porte, permettendo ai giocatori di immergersi nell’esperienza videoludica come non avevano mai fatto prima, e Loading Human: Chapter 1 è stato sviluppato da zero e creato su misura per questa nuova e incredibile forma di intrattenimento”, ha affermato Christina Seelye, AD di Maximum Games.

“Offrendo una completa integrazione ai sistemi VR esistenti ed essendo un titolo di lancio per VR, Loading Human propone contenuti mozzafiato e tecnologia all’avanguardia per far vivere ai giocatori la migliore esperienza VR possibile.”

Completamente ottimizzato per la nuova “ondata” di realtà virtuale, Loading Human: Chapter 1 sfrutta l’hardware e i controller di movimento VR per creare un gameplay capace di offrire interazioni genuine ed emozionanti.

I giocatori vedranno il mondo attraverso gli occhi di un giovane astronauta, Prometheus, in cerca di una cura per salvare il padre malato. Suo padre è considerato uno degli uomini più importanti della storia, uno stimato scienziato che ha scoperto l’esistenza della Quintessenza, una potentissima fonte di energia in grado di invertire il processo di invecchiamento. 

Parliamo di un gioco d’avventura VR a episodi che mescola una storia avvincente, l’interattività e il gameplay fisico all’interno di un universo fantascientifico del 22° secolo.

Qui, i giocatori potranno intrecciare legami con personaggi intriganti, esplorare un attraente mondo virtuale e risolvere rompicapi, utilizzando comandi e movimenti VR.