Lupin, la serie TV di Netflix: il ladro gentiluomo si mostra nel teaser trailer con Omar Sy

lupin omar sy netflix serie tv
Banner Telegram Gametimers 2

Chi non conosce il famosissimo ladro gentiluomo? Lupin III è stato uno dei prodotti d’animazione che ha fatto parte dell’infanzia di molti di noi. La serie fu ispirata ad Arsenio Lupin, il misterioso personaggio ideato da Maurice Leblanc nel 1905. La figura del simpaticissimo criminale è diventata parte della nostra cultura popolare tra cartoni, film e persino videogiochi. Non c’è da stupirsi che Netflix non si lasciasse sfuggire l’occasione di farne una propria trasposizione.

La piattaforma di streaming ha prodotto una serie televisiva in cui l’attore Omar Sy interpreterà il protagonista. Un trailer ci mostra il nuovo Lupin nel bel mezzo delle sue criminali, in un montaggio che può darci un’infarinatura della visione che ci aspetta.

La serie sembra ambientata nei fantastici luoghi di Francia e Parigi. In una breve sequenza possiamo vedere il Louvre, in cui Lupin contempla la Gioconda.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Omar Sy è noto per la sua interpretazione in Quasi amici. L’attore come già detto vestirà i panni del nuovo Arsenio Lupin e si è espresso a proposito del suo ruolo.

“Sono emozionato di avere il ruolo di Arsenio Lupin. È un personaggio iconico e carismatico, che prenderà di nuovo vita in un adattamento moderno e unico nel suo genere. È fantastico unirsi a Netflix, un servizio che offre così tanti programmi diversi tra loro e di qualità, che mi ispirano ogni giorno” spiega Omar Sy, ovviamente onorato di poter rappresentare un personaggio importante come il ladro gentiluomo.

Avete avuto invece modo di guardare il recente film in computer grafica Lupin III The First?

La serie TV di Lupin targata Netflix sarà disponibile per gennaio 2021, come ci mostra lo stesso trailer.

Diteci ovviamente cosa ne pensate. Come vi sembra Omar Sy nei panni di questa nuova ed inedita versione di Arsenio Lupin?

Fonte: Youtube