Lupin Parte 2: ecco il teaser della serie TV Netflix con Omar Sy

Lupin Parte 2 Netflix

ha pubblicato il teaser di Lupin Parte 2, che come da titolo narrerà la seconda parte delle vicende della serie TV che vede come protagonista Assane Diop, interpretato dal talentuosissimo Omar Sy. La data di uscita della serie TV è fissata per questa estate, e ricordiamo che non si tratta di una trasposizione dello storico di Monkey Punch.

Banner Telegram Gametimers 2

La breve sinossi su recita: “Per vendicarsi di Hubert Pellegrini, Assane ha distrutto la sua famiglia. Ormai alle strette, deve escogitare un nuovo piano, anche a costo di mettersi in pericolo. Prossimamente su Netflix“. E voi, che ne pensate di questo primo teaser? Il vostro contatore dell’hype è schizzato alle stelle? Ditecelo nei commenti, come sempre!

Nel frattempo ricordiamo, a chi non ha visto la serie, che la prima parte è già presente su Netflix. La serie narra le vicende di Assane Diop e ha una propria identità che ben si discosta da quella sia dell’opera originale di Maurice Leblanc, sia dal manga “” di Kazuhiko Kato, noto ai più con lo pseudonimo di Monkey Punch.

La sinossi della prima parte di stagione recita: “Tutti conoscete Lupin, ma così non l’avete mai visto. Ispirato dal romanzo di Leblanc, il nostro protagonista si prepara, seguendo le orme di Arsenio, a realizzare il colpo che aspettava da una vita“. Ricordiamo inoltre che, su Prime Video, è disponibile il film di Lupin III riprodotto totalmente in CGI.

Fonte: Netflix Italia