Mafia Remake si mostra finalmente nel suo primo video gameplay! 14 minuti di pura nostalgia!

mafia remake video gameplay
Banner Telegram Gametimers 2

L’abbiamo atteso, l’abbiamo desiderato e ce lo siam visti pure sfuggire dalle dita, essendo stato rimandato all’ultimo momento. Mafia Remake si mostra finalmente nel suo primissimo video di gameplay. Parliamo di una missione di ben 14 minuti.

“Prima parte della saga criminale di Mafia – Anni Trenta, Heaven, Illinois”

“Scala i ranghi di una famiglia mafiosa nell’era del proibizionismo in quest’avventura ricreata da zero. Dopo un incontro accidentale con la mafia, il tassista Tommy Angelo si ritrova proiettato suo malgrado nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore a restare coinvolto con la famiglia Salieri, ben presto si rende conto che la tentazione è troppo forte per resistere..”. Questa la descrizione ufficiale del gioco; come se ce ne fosse bisogno. Impossibile non conoscere questo capolavoro e le vicende malavitose che lo sorreggono.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non possiamo far altro che lasciarvi al video. Buona visione!

Vi ricordiamo come il remake di Mafia entrerà a far parte della Mafia: Definitive Edition già disponibile. Al suo interno, anche una rimasterizzazione del secondo e del terzo capitolo. Il primo gioco (che, vi ricordiamo, sarà un remake completo) andrà ad aggiungersi il prossimo 25 settembre 2020.

Nel caso ve lo foste perso, settimane fa è anche arrivato un video cinematico (non in-game) di presentazione della trama. Se volete rifarvi gli occhi invece con degli screenshot, anche qui abbiamo quello che fa al caso vostro. Secondo molti, questa volontà del publisher di calcare la mano nuovamente sulla saga, nasconderebbe la voglia di proseguire ufficialmente col filone numerato. Dopo il controverso terzo capitolo, quindi, quante possibilità ci sono di vedere in un Mafia 4? Non così poche, a quanto pare.

Il pacchetto è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam e Epic Games Store) e Google Stadia. Restate con noi di GameTime per ogni ulteriore aggiornamento sul titolo.

Fonte: YouTube