Mafia Definitive Edition: il titolo sarà un remake a tutto tondo! Ecco le differenze

Mafia Definitive Edition Screen6
Mafia Definitive Edition Screen6
Banner Telegram Gametimers 2

Amanti del genere e fan del franchise di Mafia state tranquilli, Hangar 13 con Mafia Definitive Edition ha intenzione di creare un remake a tutti gli effetti!

Ad annunciare questa piacevole novità è stato direttamente Haden Blackman, Presidente e Chief Creative Officer di Hangar 13. Haden ha infatti dichiarato come in Mafia Definitive Edition non verrà ritoccata soltanto la grafica, bensì anche diversi aspetti di gioco, rendendoli più moderni per i giorni nostri.

Ad esempio, lo Chief Creative Officer ha anticipato come nel titolo, sarà presente un’opzione per regolare la difficoltà, assente nella sua versione originale.

Non solo, sempre a detta di Haden, il titolo godrà della presenza di un’impostazione speciale in grado di decidere come e quando la polizia debba intervenire nel gioco, e come essa tratterà ciascuna fazione presente. Grazie a questa opzione, potrete quindi settare anche l’incidenza della polizia sul vostro progresso di gioco e nel caso, renderla molto più semplice da “affrontare”.

Altro elemento ritoccato è la sparatoria. Hangar 13 ha infatti optato per utilizzare un modello simile a quello presente in Mafia 3, adattandolo al primo capitolo. Questa differenza renderà le sparatorie molto più letali, alzando il grado di complessività del gioco.

Al seguente link potete invece visionare i primi screen emersi in rete il mese scorso. Guardate che spettacolo!

Fonte: USGamer