Il doppiatore di Harry Osborn in Marvel’s Spider-Man potrebbe non ricoprire più il suo ruolo in Marvel’s Spider-Man 2, il seguito attualmente in sviluppo presso Insomniac Games per PlayStation 5. A svelarlo è lo stesso attore, Scott Porter, in un tweet poi cancellato.
In uno screen del suo tweet salvato e condiviso su Reddit, Scott Porter aveva affermato che non ricoprirà più il suo ruolo nel videogioco. Il motivo è dovuto al fatto che l’attore sia troppo giovane rispetto a Osborn e di conseguenza non era più adatto al compito. Le sue parole nel tweet: “Sebbene abbia doppiato Harry Osborn nel primo Spider-Man, purtroppo non sarò presente nel sequel. Hanno deciso di seguire la strada del realismo e la differenza di età tra me e Harry era troppo grande per essere superata, credo. Mi è dispiaciuto, ma lo capisco. Sarà un gioco incredibile“.
Per questo motivo, ci sarà quindi un nuovo attore e doppiatore di Osborn all’interno di Marvel’s Spider-Man 2. Ancora però non si hanno informazioni ufficiali da parte di Insomniac Games e quindi dovremmo attendere ulteriori sviluppi.
Marvel’s Spider-Man 2 è atteso per PlayStation 5 nel 2023 e promette di essere un gioco enorme. Il nuovo capitolo sull’arrampicamuri vedrà lottare Peter Parker in uno spettacolare team-up con Miles Morales contro un nemico tanto atteso quanto temibile.
Parliamo ovviamente di Venom, il quale potrebbe essere il villain finale del gioco oppure un possibile e improvviso alleato contro qualcuno di ancora più pericoloso. Il gioco condividerà inoltre l’universo narrativo con Marvel’s Wolverine, altro titolo Insomniac Games annunciato durante il PlayStation Showcase.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Reddit