Marvel’s Avengers: la storia di Spider-Man sarà la ciliegina sulla torta

Marvel's Avengers - Spider-Man
Banner Telegram Gametimers 2

Oramai è confermato. Spider-Man entrerà ufficialmente a far parte del roster di personaggi presenti in Marvel’s Avengers. Solo su PlayStation però.

Mentre molti si interrogano sulla effettiva opportunità di inserire un personaggio esclusivo per una sola piattaforma o a chi appartengano i diritti sull’arrampica muri, Crystal Dynamics lancia le sue dichiarazioni. Secondo gli sviluppatori, quella dell’arrampica muri sarà non solo una storia effettivamente legata a quella principale del titolo, ma anche la ciliegina sulla torta per tutta la trama.

Secondo il creative director Shaun Escayg, l’arco narrativo di Spider-Man si incastrerà perfettamente nella storia proposta di base a tutti i videogiocatori. Gli fa eco il combat director Vince Napoli. Secondo Napoli l’arrivo di Spider-Man non ha richiesto di cambiare nulla nella trama narrata. Non ci sono state forzature di sorta. Sua la definizione di ciliegina sulla torta.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Dichiarazioni che fanno, giustamente, storcere il naso agli utenti Xbox One e PC i quali dovranno accontentarsi di restare a guardare o prendere una PlayStation 4 solo per questa storyline. Ma la questione, probabilmente, è molto più delicata di quel che appare.

Cosa ne pensate di queste nuove dichiarazioni? Pensate di prendere Marvel’s Avengers? E per quale piattaforma? Vi ricordiamo che il titolo di è atteso su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia a partire dal 4 settembre 2020.

Fonte: WCCFTech