Marvel’s Avengers: la storia di Spider-Man sarà la ciliegina sulla torta

Marvel's Avengers - Spider-Man
Banner Telegram Gametimers 2

Oramai è confermato. Spider-Man entrerà ufficialmente a far parte del roster di personaggi presenti in Marvel’s Avengers. Solo su PlayStation però.

Mentre molti si interrogano sulla effettiva opportunità di inserire un personaggio esclusivo per una sola piattaforma o a chi appartengano i diritti sull’arrampica muri, Crystal Dynamics lancia le sue dichiarazioni. Secondo gli sviluppatori, quella dell’arrampica muri sarà non solo una storia effettivamente legata a quella principale del titolo, ma anche la ciliegina sulla torta per tutta la trama.

Secondo il creative director Shaun Escayg, l’arco narrativo di Spider-Man si incastrerà perfettamente nella storia proposta di base a tutti i videogiocatori. Gli fa eco il combat director Vince Napoli. Secondo Napoli l’arrivo di Spider-Man non ha richiesto di cambiare nulla nella trama narrata. Non ci sono state forzature di sorta. Sua la definizione di ciliegina sulla torta.

Dichiarazioni che fanno, giustamente, storcere il naso agli utenti Xbox One e PC i quali dovranno accontentarsi di restare a guardare o prendere una PlayStation 4 solo per questa storyline. Ma la questione, probabilmente, è molto più delicata di quel che appare.

Cosa ne pensate di queste nuove dichiarazioni? Pensate di prendere Marvel’s Avengers? E per quale piattaforma? Vi ricordiamo che il titolo di Square Enix è atteso su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia a partire dal 4 settembre 2020.

Fonte: WCCFTech

Rispondi