Marvel’s Avengers: il nascondiglio di Kamala si mostra in nuovi screenshot

Marvel's Avengers
Banner Telegram Gametimers 2

Square Enix ha divulgato dei nuovi screenshot di Marvel’s Avengers. In questi nuovi scatti possiamo ammirare il nascondiglio di Kamala Khan, una supereroina capace di allungarsi a piacimento nonché una delle tante incarnazioni di Ms. Marvel.

In Marvel’s Avengers, Kamala dovrà fare di tutto per cercare di riunire i suoi eroi preferiti e poter, dunque, fermare una cospirazione mondiale segreta, la Advanced Idea Mechanics (AIM).

Per fare ciò, Kamala dovrà usare il suo elevatissimo ingegno, il suo ottimismo e le sue abilità uniche, in modo da impedire insieme ai Vendicatori che l’AIM possa compiere il suo piano e liberare uno dei pericoli più temibili che la Terra abbia mai affrontato.

Il primo incontro con Kamala avverrà durante l’A-Day, un evento dedicato totalmente agli Avengers e nella quale saranno presenti anche Cap America, Iron Man, Hulk, e Thor.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La missione è già stata mostrata durante il primo unveiling del gioco, nella quale vedremo poi lo scoppio di un cataclisma devastante.

Durante questo evento, Kamala verrà esposta direttamente al misterioso Terrigen Mist; il quale le farà guadagnare poteri incredibili che le permetteranno di modificare il proprio corpo.

Per una scelta personale, Kamala farà di tutto per celare i propri poteri. Deciderà di sfruttarli solo anni più tardi, quando tenterà di riunire i Vendicatori. Il famigerato gruppo si è infatti diviso a causa dei sensi di colpa, in quanto sono stati ritenuti responsabili della catastrofe di San Francisco.

Il gioco punterà in maniera spinta sulla trama e la narrativa, tanto che la sceneggiatura è stata realizzata insieme a Stan Lee in persona.

Marvel’s Avengers uscirà il 4 Settembre 2020 per Google Stadia, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo sarà sviluppato da e Eidos Montreal, mentre della pubblicazione si occuperà Square Enix. Il 24 Giugno verrà inoltre mostrato un nuovo del titolo.

Fonte: dsogaming