Marvel’s Spider-Man: Miles Morales avrà una modalità 4K a 60fps

Marvel's Spider-Man Miles Morales
Banner Telegram Gametimers 2

In maniera del tutto inaspettata, Insomniac Games ha annunciato che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales avrà anche una modalità performance. In tale modalità, il gioco girerà in risoluzione 4K a ben 60fps.

La conferma arriva dalla pagina ufficiale della Software House su Twitter, la quale ha pubblicato un Tweet dove viene confermata la presenza di una modalità performance. Ad accompagnare il tweet è una gif del gioco, che mostra lo splendido comparto visivo del titolo.

Non ci è dato al momento sapere i dettagli tecnici dietro la modalità, né se qualcosa verrà castrato per mantenere quel framerate in 4K. Quel che è certo è che il gioco avrà anche una modalità incentrata sulla qualità grafica. Anche per essa, però, sono al momento ignote le caratteristiche tecniche.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In ogni caso non dovremo aspettare moltissimo prima di vedere nuove immagini e video di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Il gioco sarà infatti uno degli elementi cardine della line-up di lancio di PlayStation 5, insieme all’incredibile Ratchet & Clank Rift Apart.

Sembrerà dunque che vedremo finalmente uno Spider-Man di Insomniac girare a 60fps. Un assaggio l’abbiamo visto grazie a Digital Foundry, che ha ricreato un filmato del gioco per PlayStation 4 per poi farlo girare a 60fps.

Nel caso di Miles Morales, invece, tutto sarà nativo e avrà un impatto sul gameplay. Dondolare tra i grattacieli di New York, ammirando il traffico e la skyline della ‘Città che non dorme mai, il tutto a 60fps… Beh, sarà un’esperienza meravigliosa.

Marvel’ Spider-Man: Miles Morales uscirà esclusivamente su PlayStation 5 e sarà tra i probabili titoli di lancio della console. Il gioco vanterà caricamenti istantanei e sfrutterà il Tempest Audio 3D, nonché il Ray Tracing.

Riguardo al titolo è uscita pure la cover ufficiale, che ci permette di ammirare anche ciò che saranno le custodie dei titoli PS5.

Il titolo narrerà le vicende del giovane Miles Morales, incontrato nel primo capitolo, e sarà l’equivalente di ciò che è stato L’eredità Perduta per la serie Uncharted; risultando più simile a un espansione stand alone che a un sequel.

Se volete esplorare il personaggio, vi consigliamo inoltre la visione di Spider-Man: Into The Spider-Verse, il quale si è guadagnato il premio di miglior film di animazione del 2018. Parliamo infatti di quello che è senza alcun dubbio uno dei migliori, se non il migliore, cinecomic mai realizzatoLa pellicola avrà inoltre un sequel, il quale è in lavorazione e uscirà nel 2022.

Fonte: Insomniac Games