Marvel’s Spider-Man Miles Morales: ecco il fantastico spot TV

Marvel's Spider-Man Miles Morales
Banner Telegram Gametimers 2

Sony ha appena pubblicato, sul proprio canale youtube, un breve trailer di Marvel’s Spider-Man Miles Morales realizzato totalmente in CGI, dove possiamo ammirare in poco più di 30 secondi le caratteristiche principali che caratterizzeranno questo nuovo Spider-Man.

Il tutto, ovviamente, è accompagnato da musica trap che nel contesto si sposa alla perfezione, e possiamo apprezzare nel dettaglio anche l’outfit dei nemici, dal design decisamente futuristico.

Marvel’s Spider-Man Miles Morales uscirà il 12 novembre 2020 e uscirà sia su 4 che PlayStation 5, nonostante questa console esca il 19 novembre 2020. Il gioco, come suggerisce il titolo, si baserà appunto su Miles Morales, personaggio già incontrato nel primo Marvel’s Spider-Man e che tutti i fan dello spararagnatele apprezzano.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il titolo sarà ovviamente fortemente incentrato sulla trama, tanto che Insomniac stessa ha avvisato i propri fan di stare attenti agli spoiler; sintomo che in questo titolo succederà qualcosa di decisamente importante per il futuro della serie.

Nonostante la sua natura cross-gen, il titolo sfrutterà tutte le caratteristiche peculiari di 5, vale a dire il DualSense, i caricamenti istantanei e la bruta della console. Il gioco avrà infatti due modalità grafiche, una in 4K/60FPS e una che, a framerate inferiore, permette di avere ray tracing in tempo reale.

Il gioco vanterà anche costumi aggiuntivi rispetto a Marvel’s Spider-Man, come ad esempio il costume preso dritto da Spider-Man: Into the Spider-Verse, con tanto di framerate ripreso dal film. Potete prenotare il gioco, sia per PS4 che per PS5, andando a questo indirizzo. Qui potrete invece prenotare la Ultimate Edition, comprensiva della Remastered del primo capitolo uscito su PS4.

Fonte: PlayStation