Sembra che il nuovo e più inesperto Uomo Ragno abbia ereditato il vizio di fotografarsi, che aveva anche Peter Parker nell’ultima esclusiva PlayStation 4 di Insominac Games. Molti di noi avranno fatto un autoscatto, detto selfie, al nostro simpatico eroe grazie alla modalità foto. Un nuovo screen di Marvel’s Spider-Man Miles Morales ci ricorda proprio quei momenti, oltre a mostrarci ancora una volta l’eccezionale comparto tecnico della produzione su PS5.
Insominiac ci mostra l’immagine su Twitter, dedicandola al mese nazionale del patrimonio ispanico. Si tratta di un periodo che onora il riconoscimento dei contributi e dell’influenza degli americani ispanici sulla storia, sulla cultura e sui risultati degli Stati Uniti.
L’attesa per il nuovo titolo dell’arrampicamuri, che arriverà anche su PS4, sicuramente è alta. Per quanto si tratti di un titolo cross-gen, che per ovvie ragioni non ci potrà mostrare il vero e proprio salto generazionale, è evidente come il titolo si impegnerà ad essere comunque una gioia per gli occhi.
I dettagli del costume sono fantastici, ma non potevamo aspettarci altrimenti da Insomniac dopo quanto ha dimostrato di fare con la qualità dei tessuti nel primo Marvel’s Spider-Man.
Insomma, abbiamo assolutamente voglia di tornare a dondolare tra i grattacieli in Marvel’s Spider-Man Milies Morales. Speriamo anche nuovamente in una modalità foto, così da divertirci con scatti creativi come lo screenshot in-game di cui vi abbiamo parlato.
Se non aveste avuto modo per qualche strana ragione di vedere in azione il gioco, trovate il video nelle nostre pagine. Inoltre, se foste interessati è stata mostra una PlayStation 5 versione fanmade Limited Edition per il titolo.
A proposito dell’Uomo Ragno e PS5, ricordiamo che la Remastered di Marvel’s Spider-Man ha generato diverse polemiche per il nuovo aspetto deciso su Peter Parker. Le reazioni sono state così rumorose da spingere i director di God of War e The Last of Us a commentare la vicenda.
Non dimenticate che Insomniac è anche a lavoro su un’altra esclusiva per PlayStation 5, ovvero Ratchet & Clank Rift Apart. L’avventura tra le dimensioni del Lombax e il suo robotico amico sfrutterà la SSD di PS5 per caricamenti azzerati.
Potete prenotare una copia del gioco a questo indirizzo:
Fonte: Twitter