Mass Effect Trilogy Legendary Edition: in arrivo l’anno prossimo secondo Jeff Grubb

Mass Effect Legendary Edition
Banner Telegram Gametimers 2

La Legendary Edition di Mass Effect Trilogy è realtà, quasi. Ne è sicuro Jeff Grubb che, dalle pagine di Venture Beat spiega come mai, a suo avviso, Electronic Arts non si sia ancora sbilanciata al riguardo. Il motivo, secondo il giornalista, sarebbe da ricercare in supposti ritardi nei lavori che avrebbero fatto slittare la data di di un anno circa. Problemi che lo hanno costretto a rivedere le sue dichiarazioni originali.

In altri termini, secondo Grubb, Mass Effect Trilogy nella sua versione ‘Remastered’ nota come Legendary Edition, sarebbe dovuta arrivare nel corso del 2020. Nessuno ha visto nulla ed il motivo è semplice, tutto rimandato all’anno prossimo. Inizio o metà 2021 per rimettere le mani sui capolavori sviluppati da BioWare e pubblicati da Electronic Arts.

I problemi, stando alla ricostruzione del giornalista, sarebbero molteplici. Si va da alcune incompatibilità software/hardware imputabili al primo capitolo della storia alla volontà di Electronic Arts di non includere il multiplayer di Mass Effect 3 all’interno del cofanetto. Completa il quadro una buona notizia. Nella remastered dovremo avere tutti i contenuti extra arrivati successivamente all’uscita.

Diversi rumor sul titolo sono giunti già a partire da questa estate che volevano una uscita già a fine anno. Un retailer portoghese aveva messo in moto la macchina dei rumor.

Cosa ne pensate? Vorreste tornare su Mass Effect Trilogy?

Fonte: Venture Beat