Mass Effect Trilogy sempre più vicina? La remastered dell’immensa storia del comandante Shepard in elenco da un retailer portoghese

mass effect
Banner Telegram Gametimers 2

L’avventura spaziale a bordo nella Normandy ci ha regalato una delle trilogie più importanti presenti nel nostro media. I titoli con protagonista il comandante Shepard sono veramente eccezionali ed è inutile dire quanto siano amati. Molti appassionati desiderano poter giocare i tre capitoli di Mass Effect anche sulle console di attuale generazione, magari con una remastered.

Difatti, le voci di una nuova edizione della raccolta dedicata alle tra opere di BioWare non sono mancate. Si aggiunge un rivenditore portoghese, che ha pubblicato sul proprio listino delle box-art provvisorie. Le immagini mostrano la Mass Effect Trilogy presto disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il periodo d’uscita, secondo il listino, dovrebbe essere entro questo ottobre.

Ovviamente, l’esistenza di questo elenco non conferma l’arrivo di una remastered della Trilogy. Dobbiamo considerare l’eventualità che il listino sia stato preparato proprio a seguito dei rumor che circolano sul ritorno di Shepard. Difatti, solo recentemente sono emerse possibilità di una versione per Nintendo Switch. Inoltre anche Jeff Grubb aveva previsto l’arrivo della Mass Effect Trilogy per la fine di ottobre.

Ci auguriamo comunque che questo rumor si riveli veritiero. Poter recuperare questi eccezionali action RPG futuristici anche sulle attuali console sarebbe decisamente comodo. Non ci dispiacerebbe neanche vedere delle edizioni proprio per la next-gen. Dopotutto, siamo davvero a un passo da PlayStation 5 e Xbox Series X.

A proposito della nuova console Sony, ricordatevi dell’evento di PS5 di stasera! Siete invitati assolutamente a seguire la diretta in nostra compagnia! Vi piacerebbe se ci fosse un annuncio proprio di un nuovo capitolo di Mass Effect? Sempre secondo alcune voci BioWare ci starebbe lavorando, ma sarebbe sicuramente entusiasmante averne una conferma.

Diteci ovviamente cosa ne pensate! Vorreste che anche i giocatori che si sono persi le tre odissee galattiche su PS3 e Xbox 360 possano recuperarle sulle console successive? Scrivetecelo nello spazio commenti.

Fonte: Twitter

Rispondi