Anche se all’interno della serie Netflix non lo mette in mostra, l’interprete di Mercoledì, Jenna Ortega, sa anche ridere come si può notare dal divertente video pubblicato su Youtube dalla piattaforma streaming. In questo breve filmato sono stati raccolti i vari blooper (o le ‘papere’, se preferite) di Ortega nei panni di Mercoledì con l’effetto di restituirci un’immagine del personaggio cui non siamo abituati.
Nei blooper della serie diretta da Tim Burton, l’attrice sorride parecchio in vari sketch piuttosto piacevoli. In una delle scene, possiamo anticiparvelo, Ortega si ritrova a colpire – per errore – Emma Myers, interprete di Enid Sinclair.
Al momento non è dato sapere se una seconda stagione di Mercoledì andrà in porto davvero ma visto il successo è sempre più probabile che Netflix abbia tutte le intenzioni di allungare il brodo. I co-showrunner hanno già accennato che possa essere lunga circa tre o quattro stagioni in totale quindi staremo a vedere.
Mercoledì è ora più che mai uno dei titoli del momento. Con un debutto record e un totale di oltre 1 miliardo di ore visualizzate in appena 3 settimane, la nuova serie con protagonista Jenna Ortega ha stregato gli spettatori di Netflix. La stessa attrice sarà protagonista assieme a Melissa Barrera anche della sesta pellicola del franchise di Scream. Mercoledì non è l’unica ad aver fatto breccia nel cuore dei fan comunque, perché anche la sua solare compagna alla Nevermore Academy ha saputo ritagliarsi la propria fetta di pubblico. Emma Myers è indicata dai fan come candidata ideale per interpretare Spider-Gwen e Gwen Stacy in un futuro Live Action.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento qui sotto e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime notizie.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Youtube