Metal Gear Solid, il film: né Oscar Isaac né Luca Marinelli, il web vuole Jensen Ackles come Snake

jensen-ackles-solid-snake-metal-gear-solid-movie-soldier-boy-the-boys-supernatural

Jensen Ackles sembrerebbe aver avuto un enorme boom di popolarità grazie a The Boys. La serie TV Amazon Prime Video che l’ha visto condividere il set con Eric Kripke, infatti, ha lanciato l’attore verso la fama donandogli un ruolo forse anche più iconico di quello di Dean Winchester della serie Supernatural. L’apprezzamento è tale che alcuni fan lo vorrebbero al posto di Oscar Isaac per il film di Metal Gear Solid, dove il premiatissimo attore interpreterà il personaggio di Snake.

La Star statunitense sembrerebbe infatti calzare a pennello con l’aspetto di Snake, in particolare nel suo outfit visto in Metal Gear Solid 3: Snake Eater. La somiglianza, effettivamente, è impressionante e lo possiamo notare grazie a BossLogic, il quale ha realizzato una fanart raffigurante l’attore nei panni del protagonista di Metal Gear Solid 3.

Chiaramente il paragone si presta solo sul piano estetico, per quanto comunque anche Jensen Ackles ha dato prova di capacità attoriali non indifferenti. Certo è che il confronto con un nome altisonante quale Oscar Isaac è difficile da reggere, e in ogni caso questo “What if” rimarrà tale. Oscar Isaac è ormai designato come interprete di Solid Snake e nulla cambierà ciò. Ma sui social, dopo il post di BossLogic, sono stati in tantissimi a considerare quella di Ackles come un’alternativa valida ad Isaac (già ingaggiato) e Marinelli (supposto pupillo di Kojima).

Poco male, comunque, poiché anche Oscar Isaac assomiglia non poco al personaggio. Sempre grazie a BossLogic, infatti, possiamo ammirarlo nei panni dell’agente in una fanart deliziosa pubblicata ormai quasi 2 anni fa. E voi, da che parte state? Siete team Oscar oppure team Jensen? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers. Ricordiamo nel frattempo che dovremo attendere ancora un po’ prima di vedere il film di Metal Gear Solid debuttare al cinema.

Fonte: Instagram