Ai giocatori Nintendo mancava un titolo della saga di Metroid e GameStop ce lo conferma! La famosa catena di videogiochi ha infatti affermato che Metroid Dread è il gioco per Nintendo Switch con più pre-order degli ultimi due mesi. Un risultato incredibile, così incredibile da oscurare persino titoli attesissimi come i remake di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente!
Un traguardo che, a dire il vero, non dovrebbe nemmeno sorprendere così tanto. Sono anni che manca un titolo dedicato alla coraggiosa Samus Aran e Nintendo ha finalmente accontentato tutti i fan della serie presentando questo atteso sparatutto sviluppato da Mercury System.
L’attesa è così grande che neppure il Double Pack di Pokémon riesce a competere, tanto da doversi accontentare solamente del secondo posto, davanti a Mario Party Superstars che chiude così il podio. I titoli Pokémon separati, invece, occupano la quarta e la sesta posizione, chiudendo a sandwich Shin Megami Tensei 6.
Insomma, non stiamo certamente parlando di Metroid Prime 4, ma questo risultato è senz’altro promettente ed è impossibile che Nintendo non ne tenga conto. Che la grande N possa finalmente dicidersi a darci nuove informazioni su questo atteso sparatutto, annunciato all’E3 del 2017 ma poi finito nell’oblio?
Non ci resta che aspettare e incrociare le dita con un po’ di ottimismo. Dopotutto, Metroid Dread sta mantenendo volumi di pre-order elevatissimi da ormai due mesi, come confermò all’epoca la stessa GameStop. E voi che ne pensate di questo successo? Ditecelo nei commenti come sempre, Gametimers!
Qui potete trovare la classifica completa:
- Metroid Dread
- Pokemon Diamante Lucente / Perla Splendente Double Pack
- Mario Party Superstars
- Leggende Pokemon: Arceus
- Shin Megami Tensei V
- Pokemon Diamante Lucente
- WarioWare: Get It Together!
- Doki Doki Literature Club Plus
- Sonic Colors: Ultimate
- Advance Wars 1 + 2 Re-Boot Camp
Metroid Dread, annunciato durante lo scorso E3 2021, sarà disponibile su Nintendo Switch dall’8 ottobre 2021.
Fonte: GamingBolt