Microsoft Flight Simulator ci mostra quanto è spettacolare solcare i cieli!

Banner Telegram Gametimers 2

Microsoft Flight Simulator è finalmente in dirittura di arrivo, la data di lancio della versione beta è stata confermata e a brevissimo potremo mettere le mani si questo gioiello tecnologico.

La grande M ha pensato bene di stuzzicare i fan con una carrellata di immagini in game davvero spettacolari. Il foto realismo visibile da questi screenshot lascia senza fiato e presagisce la qualità immensa raggiunta da Asobo Studio.

Questo ben di Dio ha un elevato costo in termini di dimensione. Liberate lo spazio sui vostri hard disk perché il pre-load del gioco pesa 150gb. La versione fisica del gioco invece conterrà addirittura 10 dischi!

L’incredibile dimensione dei file di gioco è il segno tangibile di quanto questo simulatore sia dettagliato e minuzioso, dalla grafica foto realistica al motore fisico, passando per gli strabilianti cambiamenti climatici. Fa impressione il balzo tecnologico che c’è tra questo nuovo capitolo e il suo prequel Microsoft Flight Simulator X, qui il video di comparazione diretto.

Il realismo promesso da Microsoft Flight Simulator sembra davvero stupendo e la distinzione tra immagini in game e immagini reali è davvero ardua. Oltretutto la partnership con FlightAware non è da sottovalutare.

Siamo una compagnia di intelligence aeronautica che fornisce approfondimenti di volo in tempo reale e predittivi a tutti i principali attori dell’aviazione. Sintetizziamo i dati provenienti da migliaia di fonti in tutto il mondo e il nostro team di ingegneri straordinari si concentra su Machine Learning e Intelligenza artificiale per fornire le previsioni più precise su dove si trova un volo e dove sta andando“, hanno dichiarato i responsabili di FlightAware.

Ricordiamo che Microsoft Flight Simulator sarà incluso nel Xbox Game Pass, il servizio ad abbonamento mensile di Microsoft. Inizialmente uscirà solo nella versione PC ma sembra scontato l’approdo futuro anche su console, quantomeno su Xbox Series X.

Voi cosa pensate ne pensate di queste immagini? Avete mai visto nulla di simile?

Fonte

Rispondi