Microsoft Flight Simulator: Novità e nuovi, incredibili video sul clima

Microsoft-Flight-Simulator-Alpha-7-2-screenshot-2-1
Banner Telegram Gametimers 2

Microsoft Flight Simulator, il tanto atteso simulatore della società americana, si mostra in nuovi strabilianti video sui cambiamenti climatici. Inoltre, una nuova partnership è stata annunciata.

Si tratta della società FlightAware, presentata sul sito ufficiale del simulatore di volo: “Siamo una compagnia di intelligence aeronautica che fornisce approfondimenti di volo in tempo reale e predittivi a tutti i principali attori dell’aviazione. Sintetizziamo i dati provenienti da migliaia di fonti in tutto il mondo e il nostro team di ingegneri straordinari si concentra su Machine Learning e Intelligenza artificiale per fornire le previsioni più precise su dove si trova un volo e dove sta andando“.

I nostri dati vengono utilizzati ovunque dagli stati dei voli di Google, dalle schede di notifica degli aeroporti, dai sistemi di compagnie aeree che gestiscono i flussi di gate, dai singoli piloti che condividono i loro voli privati, ai milioni di viaggiatori e ai loro amici e famiglie che controllano le nostre app Web e mobili per ottenere informazioni sul loro volo . Ora, il nostro flusso di dati chiamato Firehose alimenterà il traffico globale in tempo reale in Microsoft Flight Simulator 2020 in modo che mentre stai usando la sim, puoi vedere gli aerei vicino a te nella vita reale“, ha concluso l’approfondita introduzione.

Insomma, una novità che aumenta ulteriormente il già grande realismo del simulatore targato Microsoft e che vi abbiamo mostrato nelle varie gallery del titolo qua sotto riportate:

Ma bando alle ciance! Cliccate qui per visionare i video e le novità sul sito ufficiale del titolo!

Il simulatore uscirà nel 2020 per Xbox One e PC, ma non è ancora stata annunciata una data d’uscita o se verrà pubblicato anche su Xbox Series X.

Noi non vediamo l’ora di testare l’atteso titolo per potervi descrivere fedelmente e nel dettaglio le sensazioni dell’innovativa esperienza.

Fonte: flightsimulator.com

Rispondi