Ms. Marvel: pubblicato il teaser “Not Alone”

Ms Marvel Disney Plus MCU Marvel Cinematic Universe Kamala Khan Iman Vellani

Manca ormai meno di un mese all’uscita, su Disney+, di Ms. . Disney nella giornata di ieri ha pubblicato un breve teaser trailer per ricordarci dell’uscita imminente di questa serie TV che, per toni, si distaccherà non poco da ciò che ci ha abituati finora. Ms. Marvel, ricordiamo, narrerà le vicende di Kamala Khan (interpretata da Iman Vellani), che farà finalmente il suo debutto nel Cinematic Universe, gettando le basi per l’introduzione degli Young Avengers.

Il teaser non mostra nulla di particolarmente nuovo rispetto al vecchio trailer pubblicato il 15 marzo. Quel che il video riesce a comunicare è il tono della serie. Un mood spensierato e molto adolescenziale per quella che potremmo definire la serie TV teen di Studios, creando un piacevole contrasto con i toni cupi di Moon Knight.

Kamala Khan è una ragazza che, sin da piccola, stravede per i supereroi e sogna un giorno di diventare un Vendicatore. Un sogno che, spesso, la porta a distrarsi anche durante conversazioni e lezioni, e la stessa Kamala è conscia di questo “problema”. Tutto cambierà quando la giovane ragazza si troverà improvvisamente con dei super poteri.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ms. arriverà esclusivamente su Disney+ l’8 giugno 2022. Ricordiamo che Kevin Feige farà da produttore esecutivo per Ms. Marvel, mentre Bisha K. Ali e Freddy Syborn si sono occupati di ideazione e sceneggiatura.

A far compagnia a Imana Vellani troviamo Matt Linz, interprete di Bruno Carrelli. Bruno è il miglior amico di Kamala. Ad essi si uniscono poi Kareem/Red Dagger, interpretato da Aramis KnigtKamran (Rish Sha) ed i parenti di KamalaMuneeba Khan, madre della ragazza, è interpretata da Zenobia ShroffMohan Kapur interpreta invece Yusuf Khan, padre di Kamala, mentre a prestare il proprio volto per Amir Khan, fratello di Kamala, sarà Saagar Shaiki.

Fonte: YouTube