Napoli: anche PlayStation festeggia lo scudetto e paragona Spalletti a Kratos

Dopo essersi preso la scena di San Siro in occasione del lancio dell’esclusiva PlayStation God of War: Ragnarok, Sony ha voluto celebrare il Napoli di Luciano Spalletti campione d’Italia 2022-2023 con un simpatico tweet pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di PlayStation Italia.

Nel tweet in questione viene mostrata una gif con il protagonista di God of War: Ragnarok Kratos che festeggia e un messaggio in cui si legge: “Una diapositiva di Luciano Spalletti oggi”. Tutto ciò in modo tale da raffigurare in questo momento la felicità dell’allenatore del Napoli Luciano Spalletti dopo la conquista del terzo Scudetto della storia del club partenopeo. Inoltre, nel suo post social, Sony ha taggato anche il profilo ufficiale del Napoli e riportato la seguente hashtag #napolicampioneditalia.

Non è la prima volta che PlayStation Italia condivide post di eventi del nostro Paese. Di recente, nel mese di febbraio, Sony ha scherzato su Blanco e la sua performance all’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2023 che ha portato alla distruzione di gran parte della scenografia dello spettacolo contenente rose.

Per quanto riguarda God of War, il mondo ideato da Santa Monica Studio tornerà sotto forma di serie TV prodotta da Amazon Prime Video e l’interprete di Týr ha affermato che rivedremo il personaggio.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto con un commento.

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: PlayStation