Naruto: nuovo gioco in arrivo? Bandai Namco registra il marchio Ultimate Ninja Storm Connections

naruto

Un nuovo progetto legato alla serie Naruto sarebbe in fase di sviluppo. A suggerirlo, la registrazione del marchio Ultimate Ninja Storm Connections da parte di Bandai Namco in Europa.

Dopo lo straordinario successo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 con oltre quasi 9 milioni di copie vendute, la serie non sarà abbandonata anzi continuerà, si spera, sulla scia di quel titolo. Al momento non sappiamo per certo cosa sia Ultimate Storm Connections ma potrebbe trattarsi della serie di tie-in sviluppata da CyberConnect2 che non ha ancora fatto il suo debutto su PS5 e Xbox Series X|S.

Nei mesi scorsi, vale la pena ricordarlo, hanno cominciato a circolare diversi rumor riguardo la possibilità che Bandai Namco fosse al lavoro su un nuovo gioco dedicato al Ninja più famoso del mondo anime e manga. Sarà questo il caso? Presto ancora per saperlo. Dopo che la notizia di questa registrazione ha cominciato a diffondersi potrebbe non passare molto prima di un reveal ufficiale.

Nel corso delle scorse ore Geoff Keighley oltre a presentare le nomination per i Game Awards 2022 ha anticipato che durante l’evento verranno presentati anche diversi giochi in anteprima mondiale. Sarà questo il caso? Difficile sapere anche questo. Lo scopriremo solo la sera dell’8 dicembre ma siamo aperti a ogni evenienza e a ogni possibilità.

Intanto, la sezione Anime Generation di Amazon Prime Video ospiterà le prime due macroserie di Naruto. Arriveranno il 26 marzo con lo storico doppiaggio della versione Mediaset.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: European Union Intellectual Property Office