Naughty Dog: Il Game Director di The Last of Us Part 2, Neil Druckmann, promosso co-Presidente

Nel_Druckmann

Dopo avere passato gli ultimi tre anni in qualità di vice-presidente, Neil Druckmann fa il balzo in avanti e viene promosso co-presidente di Naughty Dog. L’art director di dirigerà l’azienda al fianco di Evan Wells. Il posto di Neil Druckmann come secondo nella linea di comando, verrà assunto da Alison Mori e Christian Gyrling.

Banner Telegram Gametimers 2

Che ci potesse essere aria di promozione in lo si poteva prevedere. Che la promozione potesse toccare Neil Druckmann, anche. L’uomo fa parte della compagnia già dal 2004 ed è diventato una figura sempre più influente all’interno della compagnia. Insieme a Bruce Staley idea la serie che lo rende celebre: The Last of Us.

L’uomo si è però fatto notare anche per come ha gestito le critiche e le accuse piovute su di lui e sui suoi collaboratori per tutto il periodo precedente e successivo all’uscita di Parte 2. Al netto di queste critiche, il gioco ha riscosso un ottimo successo di critica e pubblico e ai game awards competerà per il titolo di Game of the Year.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Abbiamo un team incredibile qui in e lavorare al fianco di ogni singolo membro di questa squadra è un onore significativo, specialmente in questo periodo. Mi sento orgoglioso quando riesco a riconoscere a qualcuno del mio team i suoi meriti”, ha detto Evan Wells nel comunicato col quale ha dato la notizia.

Insomma. Voi cosa ne pensate di questa notizia? Pensate che Druckmann potrà fare un buon lavoro? Continuerà a fare giochi? Secondo le notizie di questa estate, pare proprio di sì! A proposito di parte 2, è arrivato un nuovo trailer dedicato a Abby.

Fonte: Naughty Dog