Naughty Dog: in pentola bollono nuove IP

Naughty Dog

Man mano che si avvicina l’uscità di Uncharted L’Eredità Perduta, gli sviluppatori di Naughty Dog si sbottonano sui programmi futuri.

Negli scorsi giorni, in questa notizia, vi abbiamo anticipato quali saranno i piani per Uncharted e The Last of Us.

Gli sviluppatori vorrebbero continuare la saga di Uncharted con altri spin-off, mentre a breve The Last of Us 2 entrerà in piena fase produttiva.

Il Game Director Shaun Escayg ha aggiunto che con tutta probabilità dopo The Last of Us 2 potrebbe esserci una nuova IP. O in alternativa questa verrà sviluppata dopo un eventuale seguito diretto di Uncharted L’Eredità Perduta.

Non sappiamo cosa ci riserva il futuro, ma potrebbe essere qualcosa di nuovo. O potrebbe essere un altro Uncharted, chi lo sa. Naughty Dog non ha paura di esplorare nuovi campi“, ha dichiarato Escayg.

L’intero studio è fondato su questo, con tutti che cercano di fare qualcosa di nuovo. Ci sono così tante nuove idee, è la cultura che abbiamo a Naughty Dog, amiamo le idee“, ha continuato il Game Director. “Lo studio pullula di nuovi contenuti e nuove idee per creare nuovi mondi, nuovi generi. È un costante melting pot di nuove idee“.

Fino a oggi Naughty Dog su PlayStation ci ha regalato ben quatto IP, tutte di successo: Crash Bandicoot, Jak & Daxter, Uncharted e The Last of Us.

Un pedigree di tutto rispetto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.