Neo-Geo MVSX: in arrivo il nuovo mini cabinato SNK con 50 giochi inclusi

neo-geo mvsx
Banner Telegram Gametimers 2

Presentata a sorpresa da una nuova console celebrativa del passatto. Si tratta del Neo-Geo MVSX, un mini cabinato in versione ‘maxi’ che includerà al suo interno una selezione dei 50 migliori giochi mai prodotti da SNK.

Ma perché ‘maxi’? Le dimensioni sono sicuramente generose. Uno schermo LCD da 17″ con risoluzione 1280×1024 è la prima delle dimensioni che saltano all’occhio. Il tutto sarà incastonato in un corpo di 40x50x63,5cm. completa l’offerta anche una base per il cabinato, venduta separatamente e che porta l’altezza complessiva a 144cm. Non esattamente un cabinato da sala ma sicuramente un cabinato da salotto.

La vera parte interessante risiede però tutta nel contenuto. Una selezione dei migliori 50 giochi SNK. Neo-Geo MVSX: tutta la collezione di , Fatal Fury, Metal Slug, Samurai Shodown e molti altri. Un’offerta davvero interessante per tutti gli appassionati degli storici titoli arcade coin-op.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ma quanto costerà tutto questo? Non poco, purtroppo. L’offerta base con il solo Neo-Geo MVSX vi richiederà un esborso da 399 Euro. Per avere il set completo la spesa si fa più importante. Sono 499 gli euro richiesti per ottenere anche la base da apporre sotto lo schermo.

Siete già desiderosi di ingombrare spazio in casa e far borbottare sonoramente genitori o coinquilini? Ci dispiace ma dovrete attendere fino ad ottobre. Sarà solo a partire dal decimo mese dell’anno che Ne-Geo MVSX sarà pronto a entrare nei vostri salotti e nelle vostre camerette

Non avete molto spazio a disposizione? C’è sempre la versione Mini di Neo-Geo. Se invece avete troppa voglia di Metal Slug, un nuovo capitolo è in lavorazione e uscirà già quest’anno.

Fonte: SNK