Netflix: la serie su Wanna Marchi ha un nuovo spot, promoter d’eccezione Roberto “Baffo” Da Crema

netflix wanna marchi stefania nobile roberto da crema

Sappiamo tutti che presto, su Netflix, arriverà una nuova serie dedicata a Wanna Marchi, alla figlia Stefania Nobile e alla carriera delle due donne nelle televendite. Come testimonial d’eccezione per il nuovo spot è Roberto Da Crema, il mitico Baffo. Il tele-imbonitore divenuto famoso per i suoi baffi e, soprattutto, per il suo modo di inspirare così rumoroso.

Ci si limita a questo? Assolutamente no. Lo spot è presentato come se fosse una vera e propria televendita normale con tanto di numero in sovraimpressione. Il post ci invita a non chiamare il numero di telefono ma, allo stesso modo, ci propone prima un link (lo trovate in fondo) per spiegare di che si tratta.

Quello proposto infatti è un ulteriore capitolo della Wanna Marchi Experience. Telefonando al numero presente a video si verrà accolti da una voce registrati che simulerà uno dei centralini proprio di Wanna. Durante la telefonata parteciperemo alla simulazione di una televendita che, nel puro stile Marchi/Nobile, potrebbe contenere anche espressioni colorite. Netflix, pertanto, sconsiglia di contattare il numero se si hanno meno di 14 anni. Allo stesso modo, la piattaforma streaming avverte che al termine della telefonata non è previsto alcun o altri tipi di “ricompensa”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il Numero Telefonico è un numero verde gratuito, raggiungibile da rete fissa o mobile. Sarà attivo dalle ore 09:00 del 21 settembre 2022 fino alle ore 23:59 del 28 settembre 2022 esclusivamente per chiamate dall’Italia e tramite operatori telefonici italiani.

Wanna, la serie Netflix ha debuttato questo 21 settembre. Sono quattro gli episodi trasmessi.

Fonte: NetflixWanna Legal Terms