Netflix permette a tutti gli utenti di guardare Stranger Things, Bird Box e altri contenuti gratis e senza avere un account!

Stranger Things
Banner Telegram Gametimers 2

Netflix ha dato vita a una nuova iniziativa che ci permetterà di usufruire di alcuni dei suoi contenuti più famosi, tra cui Stranger Things, in maniera del tutto gratuita! La particolarità di questa iniziativa, inoltre, è che non sarà necessario possedere un account Netflix. Un’occasione ghiottissima, dunque, per chi ancora non ha provato questo servizio Streaming.

Per poter usufruire dell’offerta, basterà andare ai seguenti indirizzi, specifici per ogni contenuto, e godervi la visione. Piccola premessa, per le sarà possibile guardare solo la prima puntata, una scelta comprensibile dato che spinge gli spettatori ad abbonarsi. Per i film, invece, non c’è un limite di minutaggio.

Ecco dunque i contenuti di cui potrete usufruire, più il link che vi indirizzerà direttamente alla visione.

  • Stranger Things: Una delle serie TV più famose e apprezzate di Netflix; amata in particolar modo per i suoi temi sovrannaturali e che fanno il verso a Lovecraft. La serie si avvia a una quinta stagione conclusiva.
  • Murder Mistery: Una commedia del 2019 diretta da Kyle Newacheck e con protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston. Una coppia di poliziotti dovranno risolvere un crimine accaduto a bordo di uno Yacht, che scombussolerà i loro piani di vacanza in Europa.
  • Élite : Un’altra serie TV di Netflix diretta in Spagna e che ha riscosso una buona accoglienza da parte del pubblico. Tre adolescenti, figli di operai, sono stati ammessi in una delle scuole private più esclusive e importanti della Spagna. I dissapori con i ricchi coetanei, però, porterà al verificarsi di un crimine orrendo. Nella serie TV partecipano anche Miguel Garcia Herrán e Jaime Lorente; famosi per aver partecipato nella serie TV spagnola “La Casa di Carta” dove hanno interpretato i personaggi di Rio e Denver.
  • Baby Boss: Di nuovo in affari: Serie TV animata tratta dall’omonimo film di successo Baby Boss; dove Baby Boss insegnerà al fratello maggiore Tim l’arte degli affari, facendolo diventare un perfetto business-man.
  • Bird Box: Film diretto da Susanne Bier e con la partecipazione di Sandra Bullock, tratto dall’omonimo romanzo scritto da Josh Malerman. Una presenza invisibile ha spinto quasi tutta la popolazione mondiale al suicidio, tranne pochi fortunati sopravvissuti. Cinque anni dopo, Malorie e i suoi due figli dovranno lottare disperatamente per sopravvivere in un mondo post apocalittico. La pellicola è stata molto apprezzata, diventando la seconda pellicola originale Netflix più vista di sempre ed è valso a Sandra Bullock alcune candidazioni agli MTV Movie & TV Awards.
  • When They See Us: Miniserie TV americana che narra le triste, e purtroppo reali, vicende di cinque adolescenti di Harlem, un quartiere di New York, costretti a vivere in un vero incubo a causa di una falsa accusa per un aggressione a Central Park. La miniserie ha conquistato sia spettatori che critica, ed è riuscita a conquistare diverse candidature agli Emmy nonché il premio di Miglior serie rivelazione ai Gotham Indipendet Film Awards del 2019.
  • L’amore è cieco: Altra serie TV di Netflix, questa volta dai toni più romantici, che vede protagonisti Nick e Vanessa Lachey, le quali presentano un esperimento sociale dove alcuni single cercano l’amore per poi fidanzarsi, il tutto prima di vedersi di persona.
  • I due Papi: Film originale Netflix del 2020 diretto da Fernando Meirelles e che vede la partecipazione dei fenomenali Jonathan Pryce e Anthony Hopkins, rispettivamente nei panni di Papa Francesco e Papa Benedetto XVI. Il film è basato sulle vicende che hanno visto le dimissioni di Papa Benedetto XVI al soglio pontificio; con conseguente elezione dell’attuale Papa Francesco. Il film è considerato quasi un capolavoro dalla critica e gli è valso diverse candidature; tra cui tre candidature ai Premi Oscar come Miglior attore per Jonathan Pryce, miglior attore non protagonista per Anthony Hopkins e migliro sceneggiatura non originale per Anthony McCarten. Il film ha inoltre ottenuto quattro candidature ai .
  • Il nostro Pianeta: Un ambizioso documentario, condotto e narrato da David Attenboroug e con regia di Alastair Fortergill, che mira a sensibilizzare il pubblico riguardo l’argomento dei cambiamenti climatici; mostrando come essi stiano impattando la fauna e la flora del nostro pianeta. L’accoglienza da parte della critica è stata grandiosa, con un indice di gradimento su Rotten Tomatoes del 92%.
  • Grace ad Frankie: Serie TV americana dai toni comici che vede protagonisti Grace e Frankie, due donne che hanno superato i settanta anni di età, si ritrovano improvvisamente single dopo che i loro rispettivi mariti hanno fatto coming out e si sono messi insieme. Le donne dovranno dunque tentare di aiutarsi a vicenda, riscoprendosi come donne e saldando una forte amicizia. La serie TV ha quattro stagioni ed ha ricevuto diverse nomination agli Emmy Awards e una candidatura ai Golden Globe 2015.

Fonte: Netflix