Stranger Things 4 non sarà l’ultima stagione, la serie continuerà!

Stranger Things
Banner Telegram Gametimers 2

Stranger Things non si fermerà alla quarta stagione! La conferma arriva direttamente dai due showrunner della , ossia i fratelli Ross e Matt Duffer. Nonostante questo, affermano gli autori, la storia è ormai completa.

Come ben sappiamo, la produzione di Stranger Things era stata avviata a fine 2019, ma le riprese erano state interrotte a causa del COVID-19, permettendo dunque agli Showrunner di capire quanti episodi erano necessari per completare l’opera. Come già detto, il duo ha già scritto la storia completa, e proprio per questo ora hanno la possibilità di raccontarla meglio senza alcuna fretta.

“Sappiamo quale sarà il finale e quando accadrà. La pandemia ci ha dato il tempo di guardare avanti, capire cos’è meglio per la serie. Abbiamo quindi potuto stabilire quanti episodi ci serviranno per raccontare l’intera storia. Per la prima volta abbiamo l’intera sceneggiatura già scritta e possiamo gestirla come un unico blocco, così da apportare eventuali modifiche”, dichiara Ross Duffer.

Insomma, così facendo i Duffer Brothers hanno tutto il tempo materiale per organizzare al meglio la scrittura, capire il numero di episodi necessari per raccontarla senza particolari mancanze e soprattutto ora hanno la possibilità di apportare eventuali modifiche.

Di Stranger Things 4 non c’è ancora una data di uscita, ma il Teaser della quarta stagione ha aumentato a dismisura l’hype dei fan. Va da sè, quindi, che Stranger Things 4 si riveli essere una delle serie di punta di Netflix nei prossimi mesi. Proprio per questo non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riservi la quarta stagione.

Fonte: CNN