Netflix: tutte le novità di settembre 2020 su film, serie tv e originals

Netflix
Banner Telegram Gametimers 2

E anche questo agosto ce lo siamo tolto dai piedi. Sugli strascichi di fine estate ci godiamo gli ultimi tuffi al mare, le ultime escursioni in montagna, gli ultimi aperitivi in piazza. Iniziamo a prepararci ai rituali dell’autunno che includono divano, bevande calde e Netflix sulla nostra smart-tv o sul nostro Personal Computer.

Ma cosa ci propone la piattaforma di intrattenimento più famosa del mondo per questo settembre 2020? L’offerta come sempre è ampia. Decine e decine tra film e serie tv originali, lungometraggi animati e pellicole già viste al cinema. Volete sapere cosa vedremo? Ecco alcuni succcosissimi esempi!

Iniziamo immediatamente dalle produzioni Netflix. Nella lista di film realizzati dalla piattaforma streaming troviamo: Freaks -Una di noi, Love Guaranteed, Sto pensando di finirla qui, Donne ai Primi Passi, So much love to give, La Babysitter Killer Queen, Le Strade del Male, Enola Holmes e The Boys in the Band. Per quanto riguarda le serie, invece, troviamo: Il giovane Wallander, Was It Love?, Away, Julie and the Phantoms, The Gift (seconda stagione), Altro che Caffè (seconda stagione), The Duchess, Baby, Criminal Regno Unito (seconda stagione), Ratched e Sneakerheads.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per quanto riguarda i lungometraggi già visti altrove e che approderanno su Netflix a partire da questo mese abbiamo: The Amazing Spider-man 2, 40 Giorni e 40 Notti, Che Vuoi Che Sia, Dudley Do-Right, Freddy Vs. Jason, Gli Argonauti, Hudson Hawk Il Mago del Furto, I Puffi 2, La Maledizione di Chucky, La Partita, L’Amore Criminale, Moglie e Marito, Piccoli Brividi 2, Spawn, Un Weekend da Bamboccioni 2, tutti in arrivo il primo settembre. A partire dal 4 avremo anche, la Madre e Poliziotto in Prova. Dal 5, Bob e Marys Criminali a Domicilio. Il 15 settembre arriverà The Terminal e il 17 Django Unchained.

Insomma, le cose belle da guardare su Netflix non mancano di certo. Avete già programmato delle serate di binge-watching o siete ancora in giro a godervi le ultime giornate di sole? Noi intanto attendiamo con ansia maggiori dettagli sulla serie dedicata a Resident Evil e ci godiamo un bel rewatch obbligatorio di High-Score, la docuserie a tema videoludico del momento.

Fonte: Twitter