No Man’s Sky: update in arrivo, sarà il primo di molti

no man's sky

Hello Games è finalmente uscita dal suo silenzio e lo ha fatto davvero con il botto. La società ha infatti annunciato l’arrivo di quello che chiama “Foundation Update”, solo uno dei molti aggiornamenti che aiuteranno No Man’s Sky a resuscitare dalla sue stesse ceneri.

“Questa settimana Hello Games pubblicherà un update per No Man’s Sky. Lo chiameremo ‘Il Foundation Update‘ poiché vi abbiamo inserito le fondamenta del ‘base building‘, e anche perché costituisce il primo passo di ciò che arriverà in futuro. Le patch note dettagliate arriveranno a breve. Dopo cinque anni di intenso sviluppo, subito dopo il lancio di No Man’s Sky, il nostro team ha passato sei settimane a lavorare a sette patch per il titolo rilasciate su entrambe le piattaforme, tramite le quali abbiamo risolto i bug e i problemi più comuni emersi post-release. Nelle nove settimane successive, abbiamo lavorato duramente alla realizzazione del Foundation Update. Non sarà il nostro aggiornamento più grande, ma è l’inizio di qualcosa“.

“Qualcosa”, proprio quello del quale i fan avevano bisogno da ormai fin troppo tempo. Un primo contenuto aggiuntivo quindi che vuole essere l’incipit di un disegno più grande, realizzato da Hello Games che in questi mesi è rimasta in silenzio ad ascoltare ogni critica a quanto pare, costruttiva o meno.

Che sia finalmente giunto il momento per No Man’s Sky di tornare a far parlare (bene) di sé?

Fonte: Sito Ufficiale

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here