No Man’s Sky: video per le tantissime novità del Foundation Update

no man's sky

Hello Games sembra davvero far sul serio con il Foundation Update che nei prossimi giorni sarà pubblicato per No Man’s Sky, aggiornando così, dopo molti giorni, quel gioco che apparentemente era riuscito a stupire il mondo dei videogame.

Ora, per dimostrare il suo impegno e la sua buona fede, la società guidata dallo scalzo Sean Murray ha pubblicato un video anteprima che illustra i primi passi verso il futuro che saranno permessi dal sopraccitato aggiornamento. Un futuro che, almeno sulla carta, sembra davvero vasto e ricco di possibilità. Qualcosa che No Man’s Sky avrebbe dovuto presentare fin da subito per conquistarsi definitivamente il cuore dei gamer. Ma non è mai troppo tardi.

Primo di molti, questo update getterà le basi per tutte le prossime introduzioni che saranno immesse in No Man’s Sky. Tra le novità più interessanti troviamo ovviamente la possibilità di costruire una personale base, reclutare alieni, possedere una propria “freighter”, realizzare il proprio “orto”, la presenza di nuove risorse e tecnologie, astronavi più grandi e una modifica all’algoritmo di generazione dei pianeti che permetterà una varietà più significativa.

Ma che volete di più?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here