Il nuovo gioco dal team di InFamous esiste ancora, tranquilli!

Se c’è un il cui silenzio sta iniziando seriamente a far preoccupare, quello è indubbiamente Sucker Punch.

Diventati famosi con la saga del procione Sly e successivamente con l’open-world supereroistico InFamous, gli sviluppatori in questione sono scomparsi dai riflettori ormai da fin troppi anni.

Un altro E3 è passato e per l’ennesima volta non siamo riusciti a mettere gli occhi sulla loro nuova creatura, seguito o nuova IP che sia. La domanda, quindi, sorge spontanea: siamo davvero sicuri che siano al lavoro su un nuovo gioco?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’ultima volta che abbiamo avuto notizie da loro è stato con l’uscita di Second Son, terzo episodio di InFamous, e con l’espansione stand-alone First Light. però tranquillizza gli animi e conferma: il è tutt’altro che morto.

“Ho provato il loro nuovo gioco già tantissime volte. E ogni volta che lo vedo… diciamo solo che, purtroppo, non posso aggiungere altro”, ha detto Shuhei Yoshida, presidente di Sony.

Nulla che ci abbia permesso di carpire qualche informazione in più, vero, ma quantomeno abbiamo la conferma che prima o poi dovremo aspettarci qualche novità anche da loro, no?

Ovviamente, il sondaggione è ora d’obbligo: meglio un nuovo InFamous, un nuovo Sly o una saga totalmente originale?

Fonte