Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen parla del suo ritorno nei panni di Darth Vader dopo 17 anni

Obi-Wan Kenobi è una tra le serie in arrivo su Plus più attese dai fan di Star Wars e non solo. La serie, di cui si parlava ormai da 5 anni, vedrà il ritorno degli attori Ewan McGregor e Hayden Christensen, quest’ultimo a indossare nuovamente i panni di Darth Vader. Proprio in merito a questo fatto, Christensen ne ha parlato in una recente intervista al portale Entertainment Weekly.

L’attore, infatti, ha definito essere “un grande onore” e “un’opportunità unica” ritornare, dopo 17 anni, a indossare le vesti di uno dei villain più iconici di sempre. Christensen ha detto: “È un grande onore tornare a mettere la tuta. Ed ero davvero veramente emozionato dall’arrivare qui e impersonare Darth Vader a questo punto nella timeline perché mi è sembrato come una continuazione naturale del tuo viaggio con il personaggio. E questo è stato molto significativo per me“.

Christensen ha anche detto di come sia felice di ritornare in un periodo dove l’interesse per il franchise di Star Wars è stato rinnovato. L’attore ha affermato: “Una delle cose che amo così tanto di lavorare in un progetto di Star Wars è l’entusiasmo condiviso. Come tutti siano davvero emozionati di essere lì. Senti l’energia, e questa è una cosa molto speciale“. Un ruolo determinante, riguardo a questo, lo hanno giocato The Mandalorian, seguito dalla settimana stagione di The Clone Wars e The Bad Batch.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Christensen ha poi concluso, parlando di un dettaglio di Obi-Wan Kenobi: “Non so cosa posso condividere in termini di dietro le quinte perché non credo che vogliono che dica troppe cose. Ma posso dirvi che la prima volta che ho rivisto Ewan come Obi-Wan, quello è stato un momento molto speciale per me e uno che ricorderò per molto, molto tempo“.

Ricordiamo che Obi-Wan Kenobi sarà ambientato 10 anni dopo gli avvenimento di Star Wars: La vendetta dei Sith. Il primo trailer pubblicato di recente ci ha permesso di dare uno sguardo alle ambientazioni e ad alcuni dei personaggi che vedremo. Oltre a Obi-Wan e Darth Vader, vedremo anche gli Inquisitori apparsi per la prima volta nella serie animata Star Wars Rebels.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Vi ricordiamo inoltre che la serie arriverà il 27 maggio e non più il 25 dello stesso mese. La premiere è stata spostata da Disney, e sarà composta da ben due episodi.

Fonte: IGN