One Piece: episodio 1.000 in arrivo. Crunchyroll realizza un video contenente un secondo di ogni episodio della saga!

One Piece 1000 episodi tributo Crunchyroll Toei Animation Eichiro Oda

One Piece ormai si appresta a raggiungere un incredibile traguardo. L’adattamento animato del capolavoro di Eichiro Oda toccherà infatti quota 1000 episodi, e per l’occasione ha deciso di omaggiare questa Pietra Miliare dell’animazione giapponese con un video speciale. Un video contenente almeno un secondo di tutti i 999 episodi dell’anime trasmessi finora.

Si tratta, ovviamente, di un lavoro titanico ma che non può che incontrare l’apprezzamento di tutti i milioni di fan dell’opera, siano essi fan dell’ultima ora oppure appassionati che sono letteralmente cresciuti seguendo le gesta di Monkey D. Luffy. Logicamente, ci troviamo di fronte a un video molto lungo.

La durata totale del video, contando anche la breve intro e il breve outro, è di 17 minuti e 34 secondi. Il video si è dimostrato ovviamente un successo, con oltre 700.000 visualizzazioni. Insomma, se siete amanti dell’opera non potete certo farvi scappare questo magnifico tributo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ricordiamo che è possibile vedere l’intero anime di One Piece sul sito di Crunchyroll, disponibile ora anche in Italia. Oltre a One Piece, potrete vedere anche molti altri anime in italiano, e la lista continuerà ad aumentare includendo anche L’Attacco dei Giganti: Final Season – Part 2.

può essere anche usufruito gratuitamente, ma con le dovute limitazioni. Sarà infatti possibile vedere solo episodi vecchi di almeno una settimana, mentre per restare al passo con l’uscita in Giappone occorrerà abbonarsi a Premium. Fortunatamente, Xbox Pass Ultimate offre ben 75 giorni di Premium a tutti coloro iscritti al servizio.

Nel frattempo, ricordiamo che il manga di One Piece è ormai giunto nella fase finale. L’opera di Oda si appresta inoltre a conquistare anche la televisione con l’adattamento animato prodotto da sotto stretta osservazione dello stesso Oda. Finora è stato svelato anche il cast ufficiale.

Fonte: Crunchyroll Collection