Orcs Must Die Unchained – Recensione

Indietro
Successivo

Difesa assoluta


Generalmente ogni partita si divide in varie fasi. Si inizia con un tempo limitato per piazzare le trappole, ogni trappola avrà un costo così da non poterne inserire all’infinito. Inoltre ci sarà anche un limite massimo al numero di trappole presenti in un livello. Partiremo con un totale di denaro che potrà aumentare uccidendo i nemici. Questi arriveranno in varie ondate, e andando avanti arriveranno nemici sempre più forti compresi anche boss ed eroi avversari.

Oltre le trappole potremo anche piazzare dei Guardiani, potenti esseri che presidieranno una zona e attaccheranno qualsiasi nemico che provi a passare.

Dopo diverse ondate avremo un tempo limitato per piazzare o rimuovere ulteriori trappole, ma spesso le ondate si succederanno una dopo l’altra rendendo il titolo molto frenetico. I nemici poi potranno arrivare da diverse posizioni, e starà a noi e ai nostri compagni stabilire la miglior strategia per proteggere il rift. Oltre le trappole potremo anche piazzare dei Guardiani, potenti esseri che presidieranno una zona e attaccheranno qualsiasi nemico che provi a passare, inoltre potranno anche guarire i nostri eroi durante le fasi di attesa.

Indietro
Successivo
RASSEGNA PANORAMICA
Voto
7
orcs-must-die-unchained-recensione<b>PRO</b><br> Gameplay frenetico e divertente <br> Gran varietà di personaggi <br> <b>CONTRO</b><br> Alla lunga ripetitivo <br> Poche modalità <br> Animazioni un po' legnose