Paris Games Week 2020: Cancellata la fiera francese a causa del Coronavirus

Paris Games Week
Banner Telegram Gametimers 2

La Paris Games Week 2020 è l’ennesimo evento cheè stato cancellato a causa del Coronavirus, un epidemia che sta sottraendo alla società, molto più del previsto.

Dal 2010 l’evento francese ha riunito molti appassionati di videogiochi, spesso provenienti da ogni parte del mondo e attestandosi come una delle più importanti in Europa. I loro cuori erano ansiosi di essere rapiti dalle novità che li avrebbero attesi nei diversi stand.

Ebbene, purtroppo l’edizione 2020 dell’evento parigino non si farà, ormai è ufficiale. A comunicarlo è stato il team stesso, il quale solitamente si occupava della nota ed apprezzata fiera videoludica.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

È con grande emozione che abbiamo preso la difficile decisione di annullare la Paris Games Week, inizialmente in programma dal 23 al 27 ottobre e che avrebbe segnato il nostro decimo anniversario. Il contesto attuale e la necessaria anticipazione delle complessità tecniche e logistiche di un evento come la Paris Games Week ci hanno portato ad annullare questa edizione. Quest’anno avrebbe dovuto essere speciale, con una line-up piena di nuove uscite e un’edizione dell’anniversario che siamo stati entusiasti di festeggiare con voi. Lavoreremo con tutti gli attori del settore per consentire a tutti noi di vivere la nostra passione. Stiamo già preparando l’edizione del prossimo anno e non vediamo l’ora di rivederti. I nostri migliori saluti“, ha Comunicato il team di Paris Games Week.

La cancellazione di questo evento si va ad aggiungere ai numerosi forfait come quelli dell’E3 2020, la Gamescom 2020 e in ultimo anche il Tokyo Game Show 2020.

Ci auguriamo che la Paris Games Week 2020 possa essere uno degli ultimi eventi ai quali dovremo rinunciare, sperando che questa situazione si risolva al più presto. E voi siete dispiaciuti per la cancellazione dell’evento di quest’anno?

Vi ricordiamo che al momento CD Projekt ed Electronic Arts hanno già annunciato le date dei propri eventi sostitutivi. L’11 giugno potremo vedere un nuovo trailer di Cyberpunk 2077 (non è ancora noto l’orario). Poche ore dopo all’1:00 AM di notte invece ci sarà l’EA Play 2020 che ci mostrerà i nuovi titoli di EA.

Fonte: Paris Games Week