Peacemaker: la serie di James Gunn con John Cena sbarca in Italia, su TimVision

peacemaker-john-cena

La serie creata da James Gunn, spin-off di Suicide Squad, con protagonista John Cena è in arrivo anche in Italia, a rivelarlo TimVision con un comunicato ufficiale. Peacemaker percorrerà le origini dell’omonimo personaggio della DC Comics che John Cena in passato ha già interpretato in The Suicide Squad del 2021. Narrerà della storia di un killer orgoglioso che lotta per la pace, a modo suo però.

La serie è andata in onda a gennaio scorso negli Stati Uniti su HBO Max e ha riscontrato talmente tanto successo che è stata rinnovata per una seconda stagione. In Italia, la prima stagione sta per arrivare a partire dal 21 dicembre 2022 su TimVision con otto episodi, tutti scritti da James Gunn. Il regista ne ha anche dirette cinque. Oltre a Gunn, anche Peter Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi della serie mentre John Cena – il protagonista – è il co-produttore.

Nel ricco cast di Peacemaker troviamo, oltre a John Cena, anche Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick, Jennifer Holland, Chris Conrad, Christopher Heyerdahl, Chukwudi Iwuji, Lochlyn Munro, Annie Chang, Elizabeth Faith Ludlow e Rizwan Manji.

E voi cosa ne pensate? Guarderete la serie? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: TimVision