PlayStation 5: a Torino è stato messo in vendita un devkit con fetta di pizza inclusa. Prezzo? 6.000 euro!

PlayStation 5 Devkit Pizza 1

PlayStation 5 ha saputo far parlare di se anche a causa delle folli compravendite che la riguardavano, soprattutto nei primi mesi dopo il lancio. La storia riguardante questa compravendita, però, è ai limiti del surreale. Un utente di Torino di eBay, presumibilmente uno sviluppatore, ha infatti venduto un Devkit di PS5 alla folle cifra di oltre 6.000 euro. Per invogliare l’acquirente, il venditore ha persino incluso un bene dal valore inestimabile: una fetta di Pizza Ristorante. Per la precisione, parliamo di una fetta di pizza al tonno.

A riportare l’avvenimento è stato Lance McDonald. McDonald, su Twitter, ha segnalato come questo stesso, identico, devkit fosse stato già messo in vendita due mesi fa. Le trattative non andarono mai in porto e, forse, neppure iniziarono. Il venditore ha però deciso di alzare la posta in gioco, riproponendo il Devkit PS5 con inclusa una ‘squisita‘ fetta di Pizza Ristorante.

L’acquirente, probabilmente divertito da questo annuncio, ha deciso di comprare il Devkit alla cifra di 6.050€ (più 89,99€ di spese di spedizione). Purtroppo, non è ancora chiaro se la trattativa si sia conclusa con successo. Come fanno notare su Twitter, c’è la concreta possibilità che Cameo, l’azienda dietro questo prodotto, abbia esposto qualche lamentela sulla faccenda.

In ogni caso, bisogna fare i complimenti all’inventore per la trattativa. Siamo sicuri che se fosse un personaggio di Fallout, avrebbe Carisma e Baratto a 100. In ogni caso, voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers! Nel frattempo, ricordiamo che potete vincere una PlayStation 5 (quella definitiva) grazie al concorso di Ringo.

PlayStation 5 e PS5 Digital Edition sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 399 euro. Vi invitiamo a leggere la recensione di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile. Sony ha infatti distribuito altre 3 milioni di console entro marzo 2021, e promesso altre 15 milioni di PS5 entro marzo 2022. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 iscrivendovi al nostro canale telegram dedicato alle offerte, oppure tenendo d’occhio questo link.

Fonte: Twitter