Lo showcase dedicato a PlayStation 5 si arricchisce di un nuovo ‘ospite’ particolare. Incassata la presenza di Santa Monica Studios e quella dello scrittore di Dead Space ecco che tra i partecipanti spunta Housemarque.
Difficile indovinare cosa bolla nella pentola degli autori di Resogun e Alienation. Quello che è certo è che si tratta di qualcosa di grosso dato che, per dedicarsi ad una esclusiva da portare su PlayStation 5, è stato necessario l’intervento di Sony. Non solo, anche Stormdivers, il progetto precedente, è stato messo in pausa.
Lo studio finlandese pare intenzionato più che mai a portare qualcosa di innovativo durante l’evento. Questo spiegherebbe anche perché il loro battle-royale sperimentale, Stormdivers, sia stato messo in pausa. In altre occasioni, il team Housemarque ha definito quello a cui stanno lavorando come: “Il nostro progetto più ambizioso”.
Che altro dovremo aspettarci per l’evento di domani? Difficile a dirsi, ma di sicuro sarà un bello sguardo ai giochi che gireranno su PlayStation 5.
Sony ha anche detto di tenere alte le aspettative: l’evento reveal potrebbe essere intenso quanto un vero e proprio E3. Tra i più papabili, Gran Turismo 7 e il remake di Bluepoint, Demon’s Souls o Bloodborne Remastered che sia.
Fonte: Games Reactor