God of War: Gli sviluppatori al reveal PlayStation 5. Bomba in arrivo?

God of War
Banner Telegram Gametimers 2

Come ormai sappiamo tutti, il prossimo 11 giugno verrà presentata PlayStation 5. Non è ancora chiaro cosa vedremo durante l’evento Sony; se non la console, quantomeno un primo accenno di line-up. Se solo qualche giorno fa, il colosso giapponese aveva detto di alzare le aspettative, perché potremmo ritrovarci di fronte qualcosa alla pari di un E3, ora le speranze schizzano sicuramente alle stelle. L’evento, infatti, è stato pubblicizzato addirittura dal gameplay director di God of War.

Parliamo di Jeet Shroff, persona a capo del comparto gameplay del seguito/reboot di God of War arrivato su PlayStation 4 qualche tempo fa.

Il suo tweet pubblicitario è chiaro e, inutile dirlo, l’intero internet già sta cercando di leggerci qualcosa in più.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Unitevi a noi per scoprire cos’ha in serbo il futuro!”, possiamo infatti leggere.

Quello che potrebbe essere semplicemente un invito a tenere d’occhio il big reveal dell’azienda, per alcuni, è quindi già diventato un indizio verso una presentazione, o un teaser, di God of War 2.

Magari, aggiungiamo noi! Purtroppo, attualmente è difficile che il nuovo God of War possa essere in uno stadio così avanzato da potersi mostrare al pubblico. Dopotutto, il primo gioco è abbastanza recente.

Resta più probabile, come molti indicano da settimane, che si possa vedere qualcosa di Gran Turismo 7. O del famoso remake di Demon’s Souls, magari accompagnato da quella Remastered di Bloodborne per PlayStation 5 e PC.

Tra i tanti attesi, persino 2. Chi vivrà, vedrà. Manca solo un giorno, del resto. Tenere alte le aspettative, forse, per una volta è davvero la cosa giusta da fare.

Fonte: Twitter