PlayStation 5: ancora nessun restock da GameStop, con la live del mercoledì che è stata rimandata

PlayStation 5

Ancora nessuna traccia di PlayStation 5 in questo inizio di 2022. Eccezion fatta per due piccoli drop nella seconda metà di gennaio, c’è ancora calma piatta praticamente ovunque, con i fan che brancolano nel buio alla ricerca della nuova console di Sony.

A ben vedere, in questo momento PlayStation 5 non è disponibile da nessuna parte se non nelle mani dei bagarini che la rivendono a prezzo spropositato. Ciò in parte è dovuto alle difficoltà di Sony stessa nel produrre e assemblare le console, che ha portato a rivedere al ribasso le previsioni di vendita entro il 31 marzo 2022.

In particolare da GameStop gli ultimi due restock noti sono datati 19 gennaio e 26 gennaio, con quantità davvero esigue di console che sono terminate in un batter d’occhio.

Inoltre a differenza delle scorse settimane, è anche saltato il consueto appuntamento con la live su Twitch di GameStop TV condotta dagli streamer Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio e Virginia ‘Kafkanya‘ Gambatesa. La trasmissione però verrà recuperata venerdì 18 febbraio in occasione del lancio di Horizon Forbidden West. Al momento non si sa ancora nulla su quelli che saranno i contenuti, le offerte e i drop disponibili, ma è facile ipotizzare che la puntata sarà dedicata al gioco di Guerrilla Games. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti, e tutti i dettagli della prossima live.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.