PlayStation 5: Dove e quando sarà di nuovo disponibile? Seguici per essere aggiornato!

Aggiornamento: 15/1/2021

PlayStation 5 è ormai tra noi. Molti di voi l’avranno sicuramente già portata a casa al Day 1, qualche altro invece è riuscito a prendere una delle poche unità che sono state rese disponibili proprio nel giorno di lancio dai vari siti di eCommerce. E i più fortunati sono riusciti ad accaparrarsene una tra le miriadi di problemi tecnici avuti dai siti nelle ultime ore.

Purtroppo però in tantissimi altri sono rimasti a bocca asciutta. Questo nonostante sia stato il miglior lancio di sempre per una console Sony.

Però non tutto è perduto. Se il Day 1 è ormai alle spalle, ci saranno ancora altre occasioni per portarsi una console a casa!

Banner Telegram Gametimers 2

Dopo il piccolo restock che Sony ha reso disponibile prima di Natale. Le nuove scorte promesse in arrivo per questi giorni, sono state smentite dai fatti, almeno per quanto riguarda il mercato italiano. Una nuova speranza arriva dagli USA dove Sony ha confermato l’arrivo di nuove unità, anche se in quantità limitate.

La società giapponese però ha posto una condizione a fine anno scorso. A causa della pandemia di Coronavirus in tutta Europa le console che non sono state già prenotate potranno essere acquistate unicamente online. Non sappiamo se questa clausola continuerà a essere valida anche per i prossimi arrivi.

Innanzitutto, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte. Qui di seguito vi segnaliamo di volta in volta i migliori affari che potrete fare su Amazon e negli store dei centri commerciali.

Ecco i suggerimenti e i link su dove e quando potrebbero tornare disponibili le console. Vi informiamo che le eventuali scorte potrebbero essere estremamente limitate, e quindi solamente i più veloci potranno portarsene a casa una.

2GameStop

GameStop sta seguendo una politica differente da altri retailer. La catena infatti sta già prendendo le prenotazioni per i prossimi mesi. In modo tale, di volta in volta che sono disponibili nuove scorte, la coda scala in automatico. Più ne arriveranno e più rapidamente si esaurirà la coda. Ovviamente chi prima si metterà in coda, più presto la riceverà.

La catena dovrebbe aver ultimato la consegna di tutte le prenotazioni per il periodo post-lancio definito “D2. Le nuove scorte in arrivo andrebbero quindi a soddisfare le eventuali ultime prenotazioni del periodo “D2” e le prime richieste del periodo “D3“, in base alle PS5 che arriveranno.