PlayStation 5: DualSense e accessori sono già arrivati in alcuni negozi USA, ecco le foto!

playstation-5-dualsense
Banner Telegram Gametimers 2

Avvistati dualsense, headphones e altri accessori in diverse catene di negozi USA. La più interessata da questo succoso assortimento pare essere Walmart, una delle catene più famose nel paese a stelle e strisce.

Gli utenti che hanno avvistato gli accessori PlayStation 5 hanno deciso di fotografarli e fornire così testimonianza a tutti quanti che gli scaffali traboccano già di questi prodotti. Al momento, però, non sono ancora in vendita. I prodotti risultano dunque solo esposti e quindi non temete, nessuno terrà un in mano prima del tempo.

Le foto, condivise su twitter, comunque, riescono a suscitare non poca invidia in noi videogiocatori europei che vedremo PlayStation 5 diversi giorni dopo la prima release. Con questa occasione, comunque, abbiamo modo di ammirare le confezioni del dualsense, degli headphone e del remote control, in un ambiente reale. A fine settembre avevamo già avuto modo di vederle in foto commerciali prodotte dalla stessa Sony. Sempre parlando di dualsense, in alcune foto abbiamo avuto anche modo di ammirarlo nella bellissima colorazione nera.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, invidiosi dei nostri colleghi gamer americani? Fatevi coraggio, il 19 novembre è davvero vicino e manca poco all’arrivo della next-gen anche qui da noi. Certo, in USA sarà disponibile già dal 12 novembre, ma, per fortuna, sappiamo essere molto pazienti. Aspetteremo il nostro turno senza troppe storie. Una settimana passa in fretta.

Non avete ancora fatto il pre-order? Non temete, ci pensiamo noi a fornirvi i link necessari per console e accessori. A proposito, sceglierete la versione classica o la Digital Edition? E quali accessori ci abbinerete?

Link pre-order:

Fonte: twitter