PlayStation 5: ecco finalmente le confezioni della console!

ps5-pack-nero
Banner Telegram Gametimers 2

Sony ha annunciato ieri sera, durante lo State of Play di PS5, i prezzi e la data di lancio della console. Le informazioni però non si fermano, infatti Sony ha svelato anche le confezioni ufficiali di PlayStation 5!

Le confezioni si differenziano particolarmente per quanto ne concerne l’aspetto, con PlayStation 5 che sarà venduta nella solita, elegante, scatola bianca. PS5 Digital Edition, d’altro canto, sarà venduta in una ben più accattivante confezione nera con finiture dorate.

Ricordiamo che PS5 uscirà in Italia il 19 novembre 2020 al prezzo di 399 euro per la Digital Edition e 499 euro per la standard. Il successo della console sembra già essere impressionante, con Gamestop che ha esaurito le scorte in meno di due ore dall’inizio dei pre-order. Oltre alla console, sono stati svelati anche i prezzi degli accessori, che potrete consultare a questo indirizzo.

Ma non è finita qui, ad accompagnare il lancio di PlayStation 5 ci sarà una lineup di tutto rispetto. La console avrà, sin dal Day One, titoli del calibro di Demon’s Souls Remake, Sackboy Adventures, Marvel’s Spider-Man Miles Morales e, poco più in là, Ratchet & Clank: Rift Apart. Inoltre, in ogni console sarà inclusa una copia digitale di Astro’s World.

Ricordiamo anche che Marvel’s Spider-Man Miles Morales avrà anche una versione PS4, insieme a Sackboy e, incredibilmente, Horizon Forbidden West!

Rispondi