PlayStation 5: e gli accessori? Ecco quanto costano controller DualSense, headset e camera!

playstation 5 prezzi
Banner Telegram Gametimers 2

Si è trattato di uno show al cardiopalma quello andato in onda sui canali social di PlayStation che ci hanno condotto fino alla data di uscita di PlayStation 5 e ai suoi prezzi. Ora che sappiamo di dover sborsare 499 euro per la versione con lettore ottico e 399 per quella all-digital, possiamo passare a concentrarci sugli accessori.

Partiamo dal controller DualSense, lo strumento principe attraverso il quale godere dei nostri giochi. Stando al post sul blog ufficiale PlayStation, il prezzo è di 69,99 euro. L’head-set PULSE 3D appena 99,99 euro. Buone notizie per streamer e content creator. La camera HD costerà solo 59,99 euro. Volete utilizzare PlayStation 5 anche come media player? Per il telecomando serviranno appena 29,99 euro. Stesso prezzo anche per la base di ricarica di Dual Sense, strumento indispensabile per gli amanti dell’ordine nella propria postazione da gioco.

Ovviamente l’evento è stato l’occasione per diversi giochi di mostrarsi nuovamente. Giusto per citarne alcuni in ordine sparso: Resident Evil Village, Devil May Cry 5 Special Edition, Marvel’s Spider-man Miles Morales, Horizon 2 Forbidden West, God of War Ragnarok, Call of Duty Black Ops Cold War, Final Fantasy 16 e Hogwarts Legacy.

Vi è piaciuta la conferenza? Avete già adocchiato qualche gioco o una qualche periferica particolare? Fateci sapere cosa avete intenzione di comprare!

Fonte: PlayStation Blog

Rispondi