PlayStation 5: niente presentazione il 4 giugno, evento RIMANDATO!

PlayStation 5
Banner Telegram Gametimers 2

Ebbene sì. Lo aspettavamo con trepidazione, distava ormai pochissimi giorni, ma è appena arrivata una bruttissima sorpresa. L’evento atteso per il 4 giugno in cui sarebbero stata svelati i giochi PlayStation 5 e i suoi giochi… slitta a data da destinarsi.

“Abbiamo deciso di rimandare l’evento PlayStation 5 atteso per il 4 giugno”, possiamo leggere in un messaggio ufficiale. “Sappiamo che il mondo non vede l’ora di vedere i giochi PlayStation 5, ma pensiamo non sia il momento adatto per un evento del genere. Ci sono voci ben più importanti da ascoltare, adesso”.

Sony si sta chiaramente riferendo ai tumulti che stanno colpendo in questi giorni gli Stati Uniti, in seguito ai fatti di del Minnesota. Speriamo di poter avere ulteriori informazioni a breve. Ma al momento non è ancora nota la nuova data dello State of Play, dal canto nostro ci auguriamo che non sia distante.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi ricordiamo come solo pochi giorni fa, il colosso giapponese aveva deciso che era finalmente arrivato il momento di togliere il telo dall’attesissima console next-gen.

Fonte: PlayStation