PlayStation 5: il futuro del gaming presentato il 4 giugno! UFFICIALE!

DualSense PlayStation 5 controller PS5 immagine fronte
Banner Telegram Gametimers 2

È ufficiale! L’evento PlayStation 5 si farà, ed è davvero a inizio giugno. Segnate questa data sul calendario, signore e signori: 4 giugno, alle 22 in punto!

Sony ha anche confermato che la presentazione durerà un’ora e che mostrerà, ovviamente, giochi girare su PlayStation 5. Non solo trailer, ma veri e propri gameplay.

Non sappiamo quale gioco sarà presente e se saranno effettivamente esclusive, ma è la nostra prima occasione di vedere la futura console di Sony in azione! Dita incrociate perché, come promesso da Sony stessa, il futuro potrebbe davvero essere questo. E lo abbiamo a portata di mano.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-PS5-Switch-iPhone-RTX4090-Amazon

Vi ricordiamo come, in questo momento, non conosciamo nè forma effettiva della console né la sua data d’uscita. Probabile, vedendo anche le mosse della concorrente Microsoft, che PlayStation 5 arrivi sul mercato per le feste natalizie. Avrebbe senso.

Della console in sé, invece, non sappiamo molto altro. Escludendo il Pad (ora chiamato DualSense) che sembra effettivamente essere andato incontro a sostanziali migliorie, della console da gioco non conosciamo nè forma nè altro. E, stando a quanto anticipato dal trailer d’annuncio, questo 4 giugno forse non saremo più fortunati. Probabile infatti che sia un evento dedicato esclusivamente ai giochi, e che per ammirare le forme di PlayStation 5 dovremo aspettare ancora un po’.

Stando agli ultimi rumor, pare che durante questo evento non avremo neanche modo di conoscere il prezzo o la data d’uscita, purtroppo.

Fonte

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Bombe-Errori-di-prezzo-Amazon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here