PlayStation 5: fibra di carbonio, pelle di coccodrillo e oro massiccio! Ecco tutte le versioni di lusso

PlayStation 5 Caviar

Non siete riusciti a trovare una PlayStation 5? Forse c’è un’alternativa, ma preparatevi a metter mano al portafoglio! Il brand del lusso Caviar ha presentato la line-up completa di PS5 dedicate a chi non ha di certo bisogno di contare i soldi al mattino!

Banner Telegram Gametimers 2

Potete scegliere tra fibra di carbonio, pelle di coccodrillo o addirittura oro massiccio! Basta avere solo un conto corrente mostruoso per poterle pagare. Queste sono le tre versioni di PlayStation 5 presentate da Caviar, noto brand del lusso che realizza prodotti custom a tiratura limitatissima e numerata.

Sono numerosi i prodotti realizzati da Caviar, dallo scorso anno ricordiamo gli speciali iPhone 11 che contengono pezzi del Titanic o della navicella spaziale russa Vostok-1 che portò Gagarin nello spazio.

Ora tocca agli iPhone 12 e le PlayStation 5, che sono i prodotti più ambiti del 2021. Le versioni custom però non saranno di certo a buon prezzo. Si parte dai 5.830$ per la PS5 con paratie in fibra di carbonio, e si sale a 8.140$ per quella con paratie rivestite in pelle di coccodrillo.

Totalmente fuori scala la PS5 d’oro che costa la bellezza di 499.000$! Quest’ultima è un vero e proprio oggetto di gioielleria, realizzato unendo assieme e modellando otto lamine di oro massiccio che vanno a formare le paratie laterali.

Anche la tiratura di queste console sarà piuttosto ridotta visti i prezzi. Verranno realizzati solo 99 esemplari in fibra di carbonio e pelle di coccodrillo, mentre quelle in oro saranno solamente 9.

Per quanto riguarda la versione per i comuni mortali di PlayStation 5, stiamo continuando a monitorare la situazione. Nei giorni scorsi la console è tornata disponibile sul sito di Unieuro a notte fonda, un orario in cui la maggior parte delle persone dorme ancora. Ma è pur sempre una buona notizia, perchè significa che i piani di distribuzione di Sony stanno proseguendo.

Dopo le 4,5 milioni di console distribuite tra lancio e periodo natalizio, sono state messe a disposizione altre 3 milioni di PS5 entro fine marzo 2021. A queste dall’1 aprile al 31 marzo 2022 ne verranno prodotte e distribuite altre 15 milioni circa. Quindi con un po’ di pazienza ci saranno per tutti!

Noi vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove segnaleremo la disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X, e le loro periferiche ufficiali.

Fonte: Caviar